5 grandi aziende che assumono a luglio 2015

0

L’estate non è l’ideale per chi cerca lavoro? Falso: ecco 5 grandi aziende che assumono adesso, luglio 2015, in tutta Italia.

Molti pensano che in estate sia perfettamente inutile cercare lavoro perché si trovano solo lavoretti stagionali e perché le grandi aziende, chiuse per ferie per lungo tempo, smettono di selezionare il personale necessario ai loro organici. Beh, si tratta di uno dei tanti falsi miti che condizionano il mercato del lavoro italiano. La dimostrazione più semplice? Le decine di posizioni aperte nelle 5 grandi aziende che segnaliamo in questo articolo. Buona lettura.

Accenture

La multinazionale della consulenza, di cui abbiamo recentemente parlato in merito alla ricerca di neolaureati per le sedi di Milano e Roma, offre in questo momento alcune decine di opportunità professionali, in particolare a profili esperti nella consulenza tecnologica e informatica. Nell’area dedicata alle carriere in Accenture sono disponibili tutte le informazioni per candidarsi.

Bayer

La multinazionale farmaceutica Bayer ha attualmente aperte 5 ricerche di personale per le sedi di Filago (BG) e Milano: in particolare si cercano un meccanico senior, un operatore reparto di confezionamento, un buyer esperto, un operaio di produzione e un collaboratore tecnico commerciale. Tutti i dettagli sul sito dedicato alle carriere in Bayer.

Banca Sella

Lo storico istituto di credito piemontese offre diverse opportunità di lavoro presso la sede centrale di Biella: si cercano in particolare giovani neolaureati per i ruolo di prop trader, analista organizzativo, analista finanziario, compliance officer e figure più specializzate come esperti in selezione del personale. Tutti i dettagli sono disponibili nel sito dedicato alle carriere in Banca Sella.

Barilla

Sono diverse le opportunità disponibili anche al Gruppo Barilla, storica azienda alimentare presente in tutto il mondo. A Parma, presso la sede centrale di gruppo, sono aperte le selezioni di neolaureati da inserire in stage e di profili manageriali e tecnici. Dettagli sul sito dedicato alle carriere in Barilla.

Calzedonia

Sono alcune decine le opportunità di lavoro offerte da Calzedonia, azienda della moda retail italiana ormai presente in tutto il mondo. Le posizioni aperte sono sia nella rete di negozi, che nello staff di sede a Dossobuono (Verona), e spaziano dal responsabile di negozio allo specialista di logistica, dal neolaureato al commesso. Dettagli e candidature sul sito dedicato alle carriere in Calzedonia.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento