400 posti di lavoro nei resort in montagna

0

Club Med cerca “gentili organizzatori” per la stagione invernale 2015-2016: selezioni a Milano, Roma e Bari.

E’ partito a settembre, sta attraversando l’Italia e passerà per le principali città del nostro paese fino al 18 novembre il Roadshow di Recruiting di Club Med che offre 400 opportunità di lavoro nel turismo d’alta quota presso i rinomati Resort Club Med, in Italia e Svizzera, per la stagione invernale 2015-2016. I prossimi appuntamenti di selezione sono previsti il 26 e 28 ottobre a Milano, il 30 a Roma, il 6 novembre a Bari, il 9 e 18 novembre ancora a Milano.

I “gentili organizzatori”

Club Med, leader su scala internazionale nella vacanza all inclusive esclusiva, multiculturale e conviviale, con circa 70 Resort nei luoghi più belli del mondo – propone un modo di vivere le vacanze “senza pensieri e senza compromessi” grazie alla propria equipe di G.O® Gentils Organisateurs (Gentili Organizzatori) internazionali, esperti e qualificati.

Queste figure, definite dall’azienda anche “creatori di legami” e “portatori di felicità”, sulla base delle loro predisposizioni, interessi e professionalità, assumono il ruolo a loro più congeniale come per es. G.O® Tennis, G.O® Mini Club, G.O® Cucina ecc. mantenendo sempre centrale il ruolo di ambasciatori dei 5 valori Club Med: gentilezza, innovazione, libertà, multiculturalità e responsabilità. Il termine Gentils Organisateurs  è stato coniato da Club Med.

La ricerca di personale

Per la stagione invernale 2015-2016 Club Med è alla ricerca di oltre 400 figure tra “gentili organizzatori” e responsabili di servizi front office, ristorazione, cucina, bar, reception, Spa, animatori bambini da 4 mesi a 17 anni, costumisti per le iniziative di intrattenimento, animazione sportiva e fitness. Per chi si dimostra valido e competente, c’è la possibilità di essere richiamato anche nella stagione estiva 2016, per quest’ultima infatti il numero di destinazioni Club Med si amplia con l’Italia, la Svizzera, la Grecia, il Portogallo.

Club Med ha organizzato un tour di recruiting itinerante che farà tappa a Milano, Torino, Roma, Bari, ecc. Tra i requisiti richiesti per superare la selezione, la conoscenza della lingua Inglese e Francese per le professioni front (essendo Club Med un Gruppo Francese).

Candidature

Si può accedere alle selezioni, registrandosi sul sito internet  www.clubmedjobs.it

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento