10 grandi aziende che assumono a febbraio 2015

0

Non si ferma il viaggio di Lavoro e Carriere tra le aziende che assumono a febbraio 2015: ecco 10 grandi nomi tra quelli che assumono in questo periodo.

Quali sono le aziende che assumono nel 2015? E’ una domanda ricorrente tra chi cerca lavoro, la più importante secondo gli utenti che arrivano ogni giorno su Lavoro e Carriere, alla ricerca di nuove opportunità d’impiego. In questo articolo segnaliamo le opportunità disponibili in alcune delle più grandi aziende di tutti i settori, dell’industria ai servizi, dalle spedizioni alla moda.

ABB
ABB, uno dei più grandi gruppi industriali al mondo, offre al momento oltre 30 opportunità professionali in Italia, come segnalato sul sito internet aziendale. Si tratta nella stragrande maggioranza di profili di tecnici, laureati in ingegneria o profili commerciali. Ecco alcune delle posizioni disponibili: Electrical Energy Efficiency Engineer, LBU Manager Turbocharging Italy, sales specialist, HSE Junior Engineer, Temporary Tecnichal Engineer. Le sedi di lavoro sono Sesto San Giovanni e Vittuone (MI), Monselice (PD), Genova, Torino, Lodi e Bergamo.

BREMBO
L’azienda lombarda leader nella produzione di sistemi frenanti offre al momento circa 10 opportunità di lavoro rivolte a profili specializzati, anche in questo caso di formazione tecnica. Tra le posizioni ricercate responsabile reparto montaggio, ingegnere qualità, specialista assicurazione qualità fornitori. Le sedi di lavoro sono a Mapello, Curno e Stezzano (BG). Candidature tramite il sito aziendale.

BRT
Impiegati, commerciali, supervisori: sono alcune delle figure ricercate per le diverse sedi italiane da BRT, azienda leader nelle spedizioni espresso. Qui tutti i dettagli e i form di candidatura.

BOSCH
Il Gruppo Bosch, tra i leader mondiali nel settore industriale, propone rilevanti opportunità professionali anche in Italia. Sono almeno 20 le offerte di lavoro e stage disponibili in questo momento nelle diverse società del gruppo e presso le sedi di Milano, Udine e Torino della capogruppo Robert Bosch. Tra i profili ricercati ci sono: customer quality trainee, manufacturing manager, Application Engineer e numerose figure di neolaureati per stage che vanno dalla produzione al marketing ed alle risorse umane. Per candidarsi utilizzare il sito aziendale.

DECATHLON
Sono almeno 60 le posizioni disponibili in Decathlon, l’azienda della grande distribuzione sportiva leader al mondo. I profili ricercati sono venditori e responsabili di reparto e le opportunità sono presso tutti i punti vendita italiani. Candidature sul sito internet aziendale.

ENI
Il Gruppo ENI, il maggiore gruppo energetico italiano, cerca costantemente profili di specialisti tecnici. In questo momento è aperta una sola ricerca rivolta a welding engineers, per i siti esteri di estrazione. Si tratta di opportunità di lavoro rivolta a neolaureati in ingegneria da inserire con contratti di apprendistato professionalizzante.

INTESA SANPAOLO
Intesa Sanpaolo, il maggiore gruppo bancario italiano, cerca diverse figure di specialisti per la propria sede direzionale di Milano. In particolare, le ricerche aperte riguardano: Capital Budget and Operating Expenses Specialist, Senior Controller, Channel Marketing Specialist. Dettagli e candidature sul sito aziendale.

LIQUIGAS
Liquigas, azienda leader nella distribuzione di gas propano liquido (GPL) in Italia, ricerca candidati neolaureati per la propria sede di Cremona. La ricerca recensita in questo articolo è pubblicata al sito liquigas.it
La ricerca è rivolta a giovani laureati ad alto potenziale da inserire nel proprio organico inizialmente in ruoli operativi con l’opportunità di ricoprire in seguito posizioni di maggiore responsabilità, anche manageriali.

POSTE ITALIANE
Delle assunzioni di Poste Italiane abbiamo parlato più volte: si tratta di parte degli 8000 posti annunciati da qui al 2020. In questo articolo tutti i dettagli e come candidarsi.

SEPHORA
Sephora, azienda leader nel settore del make-up, offre diverse opportunità nella propria rete di negozi: le figure ricercate sono specialist, responsabili di negozio, category manager. Qui dettagli e candidature.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento