10 aziende che assumono in tutti i settori: 1000 posti di lavoro

0

Continua la rassegna di Lavoro e Carriere tra le aziende che assumono a maggio 2015 in tutti i settori: circa 1000 i posti di lavoro disponibili

Il mercato del lavoro prova a ripartire anche in Italia: a maggio s’intravedono segnali positivi, con il numero delle posizioni ricercate nelle grandi aziende in crescita rispetto ai mesi precedenti. In questo articolo spaziamo in tutti i settori, dall’energia alla grande distribuzione, per offrire una panoramica su circa 1000 posizioni di lavoro aperte.

Repower

L’azienda del settore energetico è alla ricerca di almeno 50 profili. In particolare si tratta di agenti di vendita per il settore energia, da inserire nella rete commerciale su tutto il territorio nazionale. Per candidarsi inviare il curriculum a: [email protected]

A2A

Sono circa 670 le posizioni aperte nella multiservizi nata dalla fusione di Aem Milano e Asm Brescia. Secondo il quotidiano il Sole 24 ore le opportunità di lavoro attualmente disponibili riguardano diplomati tecnici, laureati in ingegneria ed economia e profili esperti per tutti i settori di business. Per ulteriori dettagli e per candidarsi consultare l’area carriere del sito A2A.

Ernst&Young

La multinazionale della consulenza Ernst&Young offre circa 100 opportunità d’inserimento tra stage e apprendistato per figure junior e circa 25 per profili senior quali specialisti di consulenza fiscale, assicurativa, contabile ed energetica. Per candidarsi utilizzare il sito dedicato alle carriere in Ernst&Young.

Telecom Italia

L’azienda leader nelle telecomunicazioni in Italia offre circa 20 opportunità a profili di esperienza medio alta in ruolo che spaziano dal data scientist laureato in ingegneria informatica all’addetto investor relations fino al software developer per social media analysis. Le sedi di lavoro sono Torino, Roma e Catania. Per candidarsi utilizzare il sito dedicato alle carriere in Telecom Italia.

Ferrari

La prestigiosa casa automobilistica ha circa 15 posizioni professionali aperte: le opportunità di lavoro disponibili in questo momento riguardano project managers, design engineers, buyer di componenti. In tutti i casi si tratta di profili con laurea in ingegneria. Dettagli e candidature sul sito dedicato alle carriere in Ferrari.

Gruppo Pam

Sono almeno 50 le opportunità disponibili nel Gruppo PAM, tra le principali realtà della grande distribuzione in Italia. Le ricerche di persone più recenti interessano i profili di allievi store manager per gli ipermercati Panorama, direttori di punto vendita per i discount IN’s Mercato e figure di informatici per lo staff della sede di gruppo, in provincia di Venezia. Informazioni e candidature sul sito Lavora con noi Gruppo PAM.

Maisons du Monde

La catena della grande distribuzione di arredamento in questo momento offre alcune opportunità di lavoro nell’ambito dell’apertura del punto vendita di Taranto. Le ricerche riguardano cassieri, addetti alle vendite, visual merchandiser, magazzinieri. Per candidarsi utilizzare l’area lavoro in Maisons du Monde.

Bennet

L’insegna di supermercati comasca offre costantemente opportunità d’inserimento all’interno dei propri punti vendita, 66 concentrati nel nord Italia. In questo momento le opportunità interessano in particolare allievi direttori di punto vendita per gli ipermercati di Piemonte e Lombardia, addetti e specialisti di reparto, addetti bar e ristorazione per la nuova apertura di Vaprio d’Adda (Milano). Per candidarsi utilizzare l’area lavora con noi di Bennet.

Accor

La società attiva nei servizi di ristorazione e nell’alberghiero offre in questo momento circa 10 opportunità di lavoro, in particolare a night auditor, governanti, baristi e tirocinanti in varie mansioni presso strutture alberghiere situate a Milano e Roma. Per candidarsi utilizzare il sito dedicato al lavoro in Accor Italia.

Novartis

La multinazionale farmaceutica offre al momento 16 opportunità di lavoro, tutte rivolte a profili qualificati tra cui: biologo molecolare, esperto regulatory affairs, regional manager, compliance manager. Ci sono anche alcune opportunità di stage e le sedi di lavoro sono Origgio (VA), Siena, Torre Annunziata (NA), Rosia di Sovicille (SI) e Milano. Per candidarsi utilizzare il sito dedicato alle carriere in Novartis.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento