6 aziende che assumono a febbraio 2016: 200 posti di lavoro

0

Ecco 6 nomi di aziende che assumono a febbraio 2016: le opportunità sono ben distribuite in tutti i settori, dalla grande distribuzione al turismo: oltre 200 i posti di lavoro disponibili.

Quali sono le aziende che assumono a febbraio 2016? Ecco una rassegna con 6 nomi pescati in tutti i settori, dalla grande distribuzione al turismo, dai trasporti all’information technology: le opportunità di lavoro offerte riguardano sia profili specializzati che candidati con minore esperienza o neolaureati.

Coca Cola HBC Italia
Coca-Cola HBC Italia, una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, offre diverse opportunità professionali nel suo staff. I posti disponibili al momento riguardano una figura di production manager, un planner di produzione, uno revenue specialist. Ci sono poi diverse opportunità di stage per neolaureati, in particolare presso la sede di Milano. Per candidarsi utilizzare il sito dedicato al lavoro in Coca Cola HBC Italia.

Norauto
Norauto, leader nei servizi e accessori per l’auto, cerca in questo momento allievi store manager e addetti alle casse come risulta nell’area lavora con noi del sito internet norauto.it Le ricerche in corso riguardano in particolare il punto vendita di Fiumicino (Roma). Si richiede inoltre una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.

Coop
Anche il gruppo Coop, tra i leader nella grande distribuzione organizzata, offre al momento consistenti opportunità di lavoro. Secondo quanto risulta sul sito della grande cooperativa di distribuzione, i posti di lavoro offerti dalla associata Nova Coop in Piemonte riguardano farmacisti per i corner “Salute” di tutti i punti vendita, camerieri, baristi, cuochi e personale di cucina per il punto vendita “FiorFood” nella prestigiosa Galleria San Federico a Torino. Per candidarsi utilizzare il sito dedicato al lavoro in Coop.

Bluserena
La società è ancora alla ricerca di numerosi profili per la stagione estiva 2016. Questi i profili ricercati per i resort in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna e Sicilia, segnalati al sito bluserena.it:
• primi chef.
• secondi chef.
• capi partita e pasticceri.
• pizzaiolo.
• demi chef di pasticceria.
• commis di cucina.
• direttore commerciale e booking.
Sono richieste esperienze significative nella direzione commerciale strategica di gruppi alberghieri o tour operator, nella conduzione operativa di centri di prenotazione alberghiera. E’ richiesta conoscenza approfondita del mercato italiano e preferibilmente anche estero. Per candidarsi utilizzare l’area lavoro in Bluserena del sito aziendale.

Naturasi
Naturasi, la rete di supermercati del bioogico,  offre opportunità di lavoro presso i punti vendita di Mariano Comense e Paderno Dugnano (Monza), in particolare per scaffalisti e gastronomi. Ci sono anche diverse posizioni aperte nello staff della sede centrale di Verona. Candidature nell’area lavora con noi del sito Naturasi.it

Ntt Data
Ntt Data, società di consulenza e servizi IT di primaria importanza, offre diverse opportunità d’inserimento a giovani neolaureati e professsionisti già esperti presso le sue sedi italiane. A Milano in questo momento sono aperte posizioni per analisti tecnici e consulenti SAP. Dettagli e e candidature sul sito dedicato al lavoro in NTT Data.

 

Banca Sella
Sono davvero molte le opportunità di lavoro in Banca Sella, come ricordato più volte in questi mesi. In questo momento le ricerche in corso interessano neolaureati in giurisprudenza, neolaureati in ingegneria, analisti junior, analisti funzionali. Si tratta in tutti i casi di opportunità rivolte a profili junior da inserire presso la sede della banca a Biella, in Piemonte. Dettagli sul sito dedicato al lavoro in Banca Sella.

Autore

Redazione

La redazione di Lavoro e Carriere è composta da un team di web editor sempre aggiornati sui temi del mercato del lavoro e della formazione professionale.

Lascia un nuovo commento